Come Disattivare Infinity Tv

Se sei solito guardare la TV, sicuramente non ti sarà sfuggita la pubblicità che ha a che fare con Infinity TV. Ma di cosa si tratta? Cos’è questo nuovo servizio di Mediaset? Come viene specificato nello spot in TV, è possibile provare Infinity TV per un periodo di ben 30 giorni senza spendere nemmeno un centesimo. Esso è un ottimo servizio di streaming in Italia che ti permette di vedere oltre 5000 film e serie TV!

Usufruire di Infinity TV è veramente semplice. Basta una connessione ad internet, sia in 3G sia in banda larga, per poter avere film e serie TV dove e quando vuoi. Potrai utilizzare ogni genere di dispositivo per vedere gli eventi con Infinity TV, come ad esempio uno smartphone, un tablet, un PC e così via. I device compatibili sono tantissimi, e puoi trovare la lista completa nel sito web ufficiale.

Infinity Tv non deve essere confuso con Mediaset Premium, che è un servizio diverso e che può essere disattivato seguendo questa guida sulla disdetta Mediaset Premium.

Se non hai uno Smart TV oppure esso non è ancora presente nella lista dei dispositivi abilitati a Infinity, puoi comunque usufruire del servizio, anche sul tuo televisore! Tutto ciò è possibile grazie a dei cavi, con cui potrai collegare il PC al tuo televisore. Se sei in possesso di un codice promozione puoi aderire ad un’offerta che Infinity ha realizzato.

Accedendo al tuo account trovi la funzionalità per disattivare o riattivare la sottoscrizione a Infinity. Disattivando il rinnovo automatico potrai fruire dei contenuti fino alla scadenza della sottoscrizione attiva. Disattivazione e riattivazione non comportano nessun costo, per cui potrai decidere di disattivare Infinity TV come e quando vuoi in un attimo. Vediamo insieme come fare attraverso questa guida.

Il primo passo da compiere è aprire la pagina web InfinityTV.it ed eseguire il login inserendo i tuoi dati di accesso. Fatto questo, premi sul menù Il tuo account che trovi in alto a destra e, nella sezione laterale La tua registrazione, fai clic su Impostazioni privacy. Infine, premi sul link Clicca qui per scoprire come cancellare il tuo account ed il gioco è fatto.